Mago Papoz


Vai ai contenuti

Master of magic

Mago Papoz

(ANSA) - SAINT-VINCENT (AOSTA), 22 MAGGIO 2010
Si e' svolto a Saint-Vincent lo show con il piu' grande numero di maghi al mondo, omologato dal Guiness dei Primati.
Lo spettacolo, nell'ambito del
Master of Magic Award 2010, il Congresso magico che riunisce fino a domani in Valle d'Aosta il gotha della magia internazionale, e' durato piu' di due ore, con una staffetta non-stop di 62 illusionisti che si sono esibiti per circa un minuto ognuno sul palco del Palais Saint-Vincent. Il piu' piccolo, un bambino di 11 anni. (ANSA).

SAINT-VINCENT (AOSTA), - Uno spettacolo di magia di più di due ore, con una staffetta non-stop di 62 illusionisti che si sono esibiti per circa un minuto ognuno: questo lo show con il più grande numero di maghi al mondo, omologato dal Guiness dei Primati, svoltosi a Saint-Vincent (Aosta) durante il Master of Magic, il Congresso magico che ha riunito dal 19 al 23 maggio in Valle d'Aosta il gotha della magia internazionale.


Venerdì 21 maggio sul palco del Palais Saint-Vincent si sono avvicendati illusionisti, regolarmente iscritti a circoli di magia, provenienti da Italia, Francia e Svizzera. Il più piccolo, un bambino di 11 anni. Brevissimi (poco più di un minuto) i numeri nei quali si sono cimentati con carte, corda e foulard. Ha aperto le danze con il numero 1 Piero Bassignani artista conosciuto al pubblico internazionale con il nome d'arte Jabba , seguito dal nr.2 Francesco Scimemi…..
Con il numero 35 si è esibito il
Mago Papoz, il Magic-Comic-Cuoco, al secolo Marco Sproccati di Carignano (TO), mago del Circolo della magia di Torino che ha presentato "il dado magico" un tecnologico dado da cucina a controllo vocale. ..

IL MAESTRO DI TUTTI I MAESTRI

Home Page | Mago Papoz | Gli spettacoli | Diventa mago anche tu | I grandi maghi del passato | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu